90 anni, l’evento in Nova Siria

Oltre 160 ospiti, tra clienti, fornitori, collaboratori, agenti e distributori. Provenienti da tutta Italia e da diverse parti del mondo.

Tutti insieme, per celebrare i 90 anni di storia della Nova Siria, fondata a Torino nel 1932.

Una giornata ricca di momenti ed emozioni forti, che si è aperta con i discorsi di saluto e di ringraziamento di Marco e Francesco Ferrero (amministratori delegati della Nova Siria), di Martin Kast (amministratore delegato di Hawle) e del sindaco di Roletto, Cristina Storello.

Durante la cerimonia, ospitata nel piazzale adiacente agli stabilimenti 1 e 2, è stato ufficialmente inaugurato il nuovo ingresso, con il giuntone di 4 metri, con il tradizionale taglio del nastro tricolore.

Il pomeriggio si è concluso con la visita dei reparti produttivi, che ha visto gli ospiti suddivisi in quattro gruppi, guidati dai responsabili commerciali e tecnici della Nova Siria.

L’ultimo appuntamento dell’evento è stata la cena alla tenuta Suffolk di Roletto.

Grande soddisfazione da parte della Direzione della Nova Siria, che intende ringraziare tutti i dipendenti, sia degli uffici che dei reparti produttivi, per la loro preziosa collaborazione che ha permesso la riuscita dell’evento: “I nostri dipendenti restano l’elemento più importante della “famiglia Nova Siria”: sono loro che si prendono cura dei nostri clienti e dei nostri partners ogni giorno, con passione e dedizione”.