News

News


  • I team di Nova Siria, Hawle, Oz-Kan e Emirates Robotics in diretta da IWWA 2018 a Goa, India

    22 feb 2018

  • Inghilterra, riparazione con un Duofit su una grave perdita

    Inghilterra, riparazione con un Duofit su una grave perdita

    30 ott 2017

  • Prossime esposizioni internazionali

    AQUATECH - AMSTERDAM, OLANDA, OTTOBRE 2017

    ISK-SODEX - ISTANBUL, TURCHIA, FEBBRAIO 2018

    SMAGUA - SARAGOZZA, SPAGNA, MARZO 2018

    IFAT - MONACO, GERMANIA, MAGGIO 2018

    ECWATECH - MOSCA, RUSSIA, SETTEMBRE 2018

    H20 - BOLOGNA, ITALIA, OTTOBRE 2018

    MWWD - DUBAI, UAE, OTTOBRE 2018

    POLLUTECH - LIONE, FRANCIA, NOVEMBRE 2018  

    04 ott 2017

  • Vacanze Estive

    Vacanze Estive

    02 ago 2017

  • Installazione in Israele

    Una delle principali Multi utility che gestisce l'acqua in Israele, la Meniv Rishon LeZion, ha collegato due valvole da 24", ad una condotta di depurazione in PE DN100.
    L'installazione è stata eseguita dal contraente, A.R. Itzhaki, e ha visto la creazione di di una pipeline PE100 da 630 mm all'uscita della stazione di pompaggio.
    Alonim ha fornito quattro flangiati Multigrip, progettati e prodotti dalla Nova Siria, per collegare il tubo alle valvole. Questo tipo di giunti permettono di collegare una valvola a flangia o un qualsiasi altro accessorio flangiato ad un tubo PE100, senza saldatura.
    L'accoppiamento può essere utilizzato anche per tubi in acciaio. Per la progettazione del giunto è prevista una deflessione angolare 3 ° +/- nel punto di collegamento. Inoltre l'accoppiamento può collegare tubi che hanno diametri fino a 30 mm, sempre senza saldatura.
    L'installazione della valvola è durata tre ore.

    19 lug 2017

  • Riparazione in emergenza in Alaska, un successo

    Il giunto esistente da riparare era un DN 400 da 36'' prodotto dalla concorrenza . La tubazione in HDPE aveva espulso questo giunto, installato due anni fa. Il sifone doveva essere riparato immediatamente per supportare l'infrastruttura. 
    Fornitura di successo e tempi di produzione rapidissimi sono state le chiavi del successo di questa fornitura targata Nova Siria: è stato progettato e prodotto in pochi giorni un giunto Multigrip 36”.

    Proprietà: Chugach Electric Association, Inc.
    Contractor: McMillen     
    Studio di ingegneria: MWH/Stantec

    15 giu 2017

  • Nova Siria in diretta dalla Polonia per la Wod-Kan exhibition

    Wod-Kan Exhibition a Bydgoszcz (Polonia), dal 16 al 18 maggio, è un'importante fiera sulle tecnologie dell'acqua potabile e delle acque reflue.

    17 mag 2017

  • Installazione in Israele

    Riparazione su un tubo di scarico PE100 da 630 mm nella regione della pianura Sharon, in Israele. Questa linea è al servizio di tre impianti fognari collegati ad un impianto di trattamento delle acque reflue. Una riparazione convenzionale avrebbe richiesto l’interruzione della linea e la creazione di un bypass, utilizzando delle pompe per asciugare il tubo, e il taglio della sezione da sostituire: un’operazione impossibile ed eccessivamente costosa. L’azienda Alonim è stata interpellata per risolvere il problema da un ufficio di ingegneria nella zona: di comune accordo si è deciso di utilizzare un giunto DUOFIT D30,  senza fermare la linea e drenare il tubo. L'installazione è iniziata alle 9,20 e è stata completata alle 11,30: in due ore la linea di rifornimento è stata riabilitata senza alcun trabocco di liquami o l’utilizzo di bypass. Alonim continua a fornire prodotti efficaci ed economici progettati e prodotti dalla Nova Siria per applicazioni su acqua, fognature e drenaggio.

    02 mag 2017

  • Installazione in Arabia Saudita

    Importante installazione presso un impianto di desalinizzazione in Arabia Saudita.

    28 feb 2017